Tom Holland si “vendica” di Anthony Mackie e parla di Venom

marvel fase 4 spider-man tom holland

Tom Holland è reduce da una “gaffe” durante l’Ace Comic-Con dove ha svelato il titolo ufficiale del sequel del prossimo film sull’Uomo Ragno, confermato poi da Kevin Feige, Spider-Man: Far Form Home.

 

Tuttavia, nonostante il successo di Homecoming, sembra che non tutti abbiano visto il film, tra cui Anthony Mackie, co-star di Holland nel franchise Marvel nei panni di Sam Wilson/Falcon. In un video su Twitter Tom Holland si è detto scioccato del fatto che il suo collega non abbia visto il suo film, spiegando poi che “Nemmeno io ho visto il film di Falcon, oh aspetta, non c’è questo film.” Scacco matto a Mackie.

Sempre durante l’Ace Comic-Con, al giovane attore è stato chiesto quale villain vorrebbe vedere in un futuro film su Spider-Man, e lui, in risposta, ha fatto il nome di Venom. Il legame trai due personaggi nei fumetti è storico e solido, tuttavia i problemi di condivisione dei diritti tra SONY e Marvel rendono complicata la realizzazione di un film che vede Spider-Man contro il simbionte alieno. Tuttavia dato il potere dei Marvel Studios e la volontà che la SONY ha già dimostrato di voler adattare al meglio le sue proprietà, il futuro potrebbe vedere un nuovo accordo per far incontrare i personaggi.

Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma il titolo e promette “diversi significati”

Nel video, Tom tiene sollevato il suo dispositivo per un po’ di secondi, che bastano a far leggere a tutti il titolo. Considerato che le ultime notizie in merito al film parlano di una storia che porterà Spider-Man in giro per il mondo, tra Londra e l’Europa tutta, è probabile che questa rivelazione sia veritiera e, soprattutto, sia stata attentamente pianificata da Casa Marvel.

Il sequel di Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate capitale del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Far From Home, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film con vedrà tornare nel cast anche Zendaya e Marisa Tomei, stando alle prime dichiarazioni ufficiali. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

- Pubblicità -