Eline Powell: 10 cose che non sai sull’attrice

eline-powell-film

Giovane attrice di origine belghe, Eline Powell si è negli anni affermata grazie alla sua partecipazione a film e serie TV in costume, genere da lei particolarmente apprezzato. In breve tempo ha dimostrato una notevole maturazione come interprete, lasciando sperare per un florido futuro nel mondo della recitazione. Ecco 10 cose che non sai di Eline Powell.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

eline-powell-instagram
 

Eline Powell: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato accanto a celebri attori. Dopo aver recitato in piccoli ruoli nei film Privato Pacifico (2012), e Quartet (2012), diretto da Dustin Hoffman, l’attrice viene scelta per interpretare il ruolo della protagonista nel film Anita B. (2014). Successivamente ottiene un ruolo nel film King Arthur – Il potere della spada (2017), dove recita accanto ad attori del calibro di Charlie Hunnam, Jude Law, Djimon Hounsou, ed Eric Bana.

9. Ha preso parte a celebri serie TV. Nel 2016 l’attrice ottiene una maggior popolarità grazie al ruolo di Bianca negli episodi The Door e Blood of My Blood della sesta stagione de Il trono di Spade. Dal 2018 è invece protagonista della serie Siren, nel ruolo di Ryn.

Eline Powell è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 213 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere curiosità quotidiane, come anche foto scattate in momenti di svago. Particolarmente presenti sono però anche immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

Eline Powell si è sottoposta a chirurgia plastica?

7. Ha una fisionomia particolare. A lungo si è pensato che l’attrice si fosse sottoposta ad un’operazione di chirurgia plastica per mettere in risalto i propri zigomi. In realtà la Powell non ha mai ritoccato il proprio viso. Questo presenta infatti da sempre le particolarità che oggi l’hanno resa celebre.

Eline Powell in King Arthur

6. Ha interpretato una sirena. Prima di ottenere il ruolo da protagonista nella serie Siren, l’attrice aveva già dato vita a tale creatura leggendaria nel film King Arthur – Il potere della spada. Apparare infatti in una scena con l’attore Jude Law. Il suo look appare rivisitato in chiave horror, apparendo differente dalla tipica concezione di una sirena.

Indietro