I cinecomic sono una vera miniera d’oro per le produzioni e una vera passione per moltissimi spettatori, ma per alcuni attori rappresentano il motivo preciso per cui la loro carriera ha avuto una svolta decisiva, a volte nel bene, altre volte nel male.

Di seguito vi elenchiamo 10 attori che, grazie a un ruolo indovinato in uno o più cinecomic, sono riusciti a trasformare la propria carriera in un vero successo.

10Chris Evans

 

Chris Evans è stato molto in alto e molto in basso quando si tratta di film di supereroi. La sua prima volta risale al 2005, quando era ancora un attore relativamente sconosciuto.

Quell’anno ha interpretato il personaggio di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, nei Fantastici quattro di Tim Story. Evans tornerà poi nel ruolo due anni dopo per I Fantastici Quattro e Silver Surfer, ma nessuno dei due film ha avuto troppo successo al botteghino o presso la critica.

Più avanti di qualche anno, Evans si è messo sulla strada per  il successo, prendendo parte a uno dei progetti produttivi più importanti di sempre.

Ha iniziato la sua carriera nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: Il Primo Vendicatore e si è guadagnato subito uno status da attore famoso.

Indietro