10 coppie dei film che non hanno funzionato, secondo Reddit

Alcune coppie dei film non hanno mai veramente funzionato: può non esserci stata abbastanza chimica, o possono essere state vittime di dialoghi mediocri o una trama....alquanto discutibile.

Thor: The Dark World

Dopo una lunga pausa, Natalie Portman tornerà a vestire i panni di Jane Foster in Thor: Love and Thunder, in arrivo nelle sale l’8 luglio. Mentre i fan fanno il conto alla rovescia per rivedere Chris Hemsworth nel suo iconico ruolo, non tutti sono altrettanto entusiasti del ritorno di Jane Foster. Il motivo? I fan citano proprio la mancanza di chimica tra la Portman e Hemsworth.

L’affiatamento tra i componenti di una coppia è davvero essenziale sullo schermo e può, agli occhi dei fan di Reddit, “distruggere o meno il disegno di un film”, come si evince da questa classifica stilata dagli utenti delle 10 coppie cinematografiche che non hanno funzionato.

10Padme e Anakin (L’attacco dei cloni)

 

“L’esempio più ovvio è L’Attacco dei Cloni. Non riesco a pensare a un’accoppiata più noiosa e senza vita di Hayden Christensen e Natalie Portman . C3PO e R2-D2 hanno più chimica romantica di loro”, ha affermato l’utente Reddit Safe_Ad4352.

Nonostante Star Wars sia uno dei franchise più amati di tutti i tempi, all’epoca i fan non sembravano credere in quella coppia. Questo potrebbe avere a che fare col fatto che si trattava di uno dei primi film ad alto budget a cui Natalie Portman prendeva parte, non dimenticandoci inoltre che all’epoca delle riprese aveva solo 16 anni: probabilmente si è trattato solo di una scelta di casting sbagliata.

Indietro