I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale di tutta Italia, oppure saranno presenti su una delle tante piattaforme digitali disponibili online.

Il loro compito è quello di creare e far sviluppare nel pubblico una certa dose di hype circa il film promosso, affinché si corra subito a vederlo già nei primi giorni d’uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere? Scopriamoli insieme!

8Murder Mystery

La commedia d’azione Murder Mystery arriverà su Netflix il 14 giugno 2019 e nel frattempo è già stato diffuso il trailer ufficiale del film con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Il film diretto da Kyle Newacheck racconta la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) che, quando porta la moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale in volo si trasforma in un invito a partecipare ad un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardiario Malcolm Quince.

Ma quando Quince viene ucciso, marito e moglie diventano i principali sospettati del delitto, dando vita a situazioni inaspettate.
Il film, che vede nel cast Luke Evans, Gemma Artenton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp, oltre a Sandler ed Aniston, è stato sceneggiato da James Vanderbilt.