Avengers: Endgame, come potrebbe essere introdotta Kate Bishop?

Molti credono che la ragazza che interagisce con Clint Barton nel nuovo trailer di Avengers: Endgame sia Kate Bishop, personaggio più recente della storia dei fumetti a raccogliere l’eredità dell’arciere e membro degli Young Avengers. Questa teoria è stata suggerita da vari dettagli del footage finora disponibile e dalla notizia, riportata ieri, che i Marvel Studios produrranno una serie dedicata a Occhio di Falco per Disney + dove si racconterà appunto del passaggio di testimone fra l’eroe e la giovane eroina.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Ma è altrettanto possibile che sarà Endgame a fissare le basi per la sua introduzione nel MCU. In che modo? Ecco alcune valide opzioni:

1Membro degli Young Avengers

 

Kate Bishop fa la sua prima apparizione sui fumetti della Marvel in Young Avengers nel 2005, entrando in squadra nonostante non avesse alcun super-potere ma aiutando il team a darsi un’identità precisa. Le abilità che le fanno guadagnare un posto nell’illustre team sono una grande coordinazione, una mira eccellente, il combattimento corpo a corpo, la scherma e altre discipline con la spada.

C’è una famosa teoria su Avengers: Endgame secondo cui gli eroi scenderanno nel Regno Quantico e incontreranno nel futuro proprio i Giovani Vendicatori, ed è lì che la squadra potrebbe incrociare la strada di Kate come nuova Occhio di Falco e combattere al suo fianco. Ma una volta tornato nell’attuale presente, Clint si renderà conto che ha bisogno di trovare quella ragazza e addestrarla a diventare l’eroe che potrebbe diventare.

CORRELATO – Kate Bishop: tutti i segreti sull’erede di Occhio di Falco

Fonte: Cinemablend

Successivo