Avengers: Infinity War, i segreti dal backstage che i fan non conoscono

Con l’arrivo di Endgame sempre più vicino, cominciano a venire svelati anche tanti piccoli segreti relativi alla realizzazione di Avengers: Infinity War, rivelazioni dal backstage che riguardano anche cose aggiunte o tolte dal film all’ultimo momento, durante la lavorazione.

Di seguito, ecco 20 segreti dal backstage che nemmeno i fan conoscono.

17La conversazione sui capelli è stata improvvisata

C’erano così tante grandi star in Avengers: Infinity War, che le persone spesso dimenticano che la cosa per cui erano più entusiasti i fan era il nuovo look di Captain America, con la barba. Quando il particolare è stato rivelato nei primi trailer del film, la gente è stata davvero tutta d’accordo sulla bellezza del nuovo look, non solo di Cap, ma anche di Thor, visto che nel film anche lui ha la barba.

Sia lui che Steve Rogers si prendono un momento per complimentarsi vicendevolmente sul campo di battaglia, e sembra che il momento sia stato improvvisato. Secondo Entertainment Weekly, è stato Evans a suggerire che i due vecchi amici commentassero i loro cambiamenti di look per rendere la loro riunione un po’ più divertente e realistica.