Avengers: Secret Wars, 8 varianti di Spider-Man che l’MCU dovrebbe presentare

Ecco 8 varianti di Spider-Man che Avengers: Secret Wars del MCU dovrebbe presentare, ripercorrendo la storia dell'eroe nei vari media.

Spider-Verse

Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars sono film destinati a riportare sullo schermo molti volti noti come “Varianti”, il che significa che i fan si aspettano l’apparizione di grandi nomi provenienti da epoche passate del cinema e della televisione. È anche il momento in cui si prevede il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle rispettive versioni di Spider-Man.

Peter Parker ha più storia sullo schermo della maggior parte degli eroi e, sebbene questi due attori siano noti soprattutto per aver interpretato l’arrampica muri in live-action, ci sono molti Spider-Men alternativi che vorremmo vedere apparire quando differenti realtà si scontreranno tra qualche anno. Questi film saranno probabilmente l’occasione perfetta per i Marvel Studios di proporre alcune varianti di Spidey, sia che si tratti di quelle provenienti dall’animazione, dai videogiochi o anche dai fumetti. Dopotutto, sarebbe un errore ignorare il Spidey cacciatore di zombie e Spider-Girl in un blockbuster che promette di esplorare il multiverso come mai prima d’ora!

8Spider-Man cacciatore di zombie

What If Spider-Man MCU
 

Questa variante ha fatto il suo debutto in What If? e, sebbene la serie animata non abbia ancora avuto un impatto sul più ampio MCU, avrebbe senso che questo Spidey facesse la sua apparizione in questo film. Lo Spider-Man “cacciatore di zombie” ha fatto parte dell’episodio “Marvel Zombies” dello show e, nonostante il finale lasciasse intendere una triste fine per Peter Parker e i suoi compagni eroi, sarebbe stato uno spasso visitare questa realtà in live-action. Peraltro, trasformare Spidey in uno zombie sarebbe un’immagine divertente e un modo simpatico per ricordare cosa ne è stato di questa variante.

Non crediamo che questo Spider-Man possa avere un ruolo di rilievo in Avengers: Secret Wars, ma c’è sicuramente il potenziale per un suo cameo divertente che potrebbe lasciare un impatto duraturo.

Indietro