Bridgerton 2: 10 domande lasciate in sospeso dal finale

La seconda stagione di Bridgerton ha lasciato molte cose in sospeso. Come potrebbe proseguire la storia nei prossimi capitoli?

Con la seconda stagione, Bridgerton ha confermato di essere la serie degli scandali e del romanticismo. Uscita su Netflix il 25 marzo, in otto puntate ha sconvolto e riorganizzato le dinamiche della prima stagione: questa volta i riflettori sono tutti su Anthony, finalmente pronto a sposarsi e trovare una degna viscontessa.

Se la prima stagione è rimasta fedele al libro, molti fan hanno notato che quella del secondo anno ha preso una piega fortemente diversa rispetto al materiale originale. Inoltre, Bridgerton 2 si è conclusa con tanti cuori spezzati e ha lasciato una serie di questioni irrisolte per diversi personaggi, da Penelope Featherington a Eloise Bridgerton. Il finale cupo ha aperto una serie di domande sul futuro. Dato che Netflix ha confermato la serie per altre due stagioni, come si evolveranno le vicende?

8Che ne sarà di Benedict Bridgerton?

Benedict è il secondogenito dei fratelli Bridgerton. A differenza del maggiore Anthony, investito degli oneri e onori di visconte, Benedict ha molta più libertà e tenta di seguire i propri sogni: ama l’arte e nutre il desiderio di diventare un artista compiuto.

Purtroppo, nella stagione 2 Benedict entra in confusione quando scopre che suo fratello ha comprato la sua ammissione alla scuola d’arte e si rende conto delle sue responsabilità di secondogenito. Bridgerton 2 si conclude con Benedict che abbandona la scuola, lasciando in dubbio cosa accadrà al personaggio in futuro. Ritroverà la passione per l’arte? I fan sospettano (e sperano) che la storia di Benedict sarà al centro della prossima stagione, cosa che sarebbe in linea con la cronologia dei libri.