D23 2022: gli 8 annunci e le rivelazioni più importanti dei Marvel Studios

Direttamente dal D23 2022 analizziamo insieme gli 8 annunci e le rivelazioni più importanti dei Marvel Studios.

I Marvel Studios hanno portato molti grandi nomi al D23 e, sebbene molti dei filmati mostrati siano stati un’esclusiva per i presenti ad Anaheim, ci sono state comunque molte grandi rivelazioni. Qui di seguito, diamo uno sguardo agli annunci e alle rivelazioni più salienti del MCU, direttamente dal D23!

5Un primo sguardo a Werewolf by night (e Man-Thing)

werewolf by night
 

Descritto come una “Presentazione Speciale” dai Marvel Studios, Werewolf by Night sarà trasmesso in anteprima su Disney+ il 7 ottobre. Non è stato rivelato molto altro oltre al fatto che Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly guidano il cast, mentre il compositore Michael Giacchino è stato confermato come regista del progetto.

Lo sneak peek, bizzarro e in realtà molto inquietante, si presenta in bianco e nero e ha un aspetto assolutamente folle. Non ci mostra il vero aspetto di Werewolf by Night, ma vediamo Man-Thing. La presenza di questo personaggio è molto eccitante ed è chiaro che è stato prelevato direttamente dai fumetti per questo speciale di Halloween. Per quanto riguarda Werewolf by Night, quel poco che si vede di lui suggerisce che i Marvel Studios stanno adattando la versione classica del personaggio per il MCU.