DCEU: 10 nuovi personaggi in arrivo nel 2022

Quest'anno il DCEU ha in programma una grande espansione che comporta l'introduzione di tanti nuovi personaggi. Scopriamoli!

Il DCEU si sta espandendo sempre di più. Nel 2021 ha collezionato una serie di vittorie con opere come il film Zack Snyder‘s Justice League e Suicide Squad. Quest’anno, la serie Peacemaker si è già affermata come un enorme successo. I progetti futuri sono ancora più ambiziosi: la Warner Bros. ha in cantiere tante nuove produzioni, che comporteranno l’introduzione in live-action di altrettanti nuovi personaggi della DC Comics. Vediamo dieci new entry nel DCEU. E, soprattutto, chi saranno i loro interpreti?

9Doctor Fate (Pierce Brosnan)

Black Adam
 

C’è chi l’ha paragonato a Doctor Strange della Marvel, ma in realtà Doctor Fate nasce molto prima. Introdotto nel 1940 durante l’Età dell’Oro dei fumetti, Doctor Fate è uno dei membri fondatori della Justice Society of America, l’organizzazione di supereroi che precede la più nota Justice League. Fate è stato addestrato da Nabu, l’antica creatura della Mesopotamia, ed è diventato un maestro di stregoneria dotato di poteri incredibili.

A quanto pare, Doctor Fate sarà inserito nel DCEU con il film di quest’anno Black Adam. Ad interpretare il personaggio ci sarà il grande Pierce Brosnan: l’attore senza dubbio offrirà una grande performance.