DCEU: 10 nuovi personaggi in arrivo nel 2022

Quest'anno il DCEU ha in programma una grande espansione che comporta l'introduzione di tanti nuovi personaggi. Scopriamoli!

Il DCEU si sta espandendo sempre di più. Nel 2021 ha collezionato una serie di vittorie con opere come il film Zack Snyder‘s Justice League e Suicide Squad. Quest’anno, la serie Peacemaker si è già affermata come un enorme successo. I progetti futuri sono ancora più ambiziosi: la Warner Bros. ha in cantiere tante nuove produzioni, che comporteranno l’introduzione in live-action di altrettanti nuovi personaggi della DC Comics. Vediamo dieci new entry nel DCEU. E, soprattutto, chi saranno i loro interpreti?

8Alysia Yeoh (Ivory Aquino)

Nel 2011 è stato introdotto il primo personaggio dei fumetti transgender: si tratta di Alysia Yeoh, la compagna di stanza di Barbara Gordon. Tra le due si crea subito complicità, tanto che quando Barbara rivela alla coinquilina la sua identità di Batgirl, Alysia confessa di essere transgender.

Il personaggio dei fumetti è pronto a fare la sua comparsa in live-action: pare che Alysia Yeoh sarà presente nel cast di Batgirl. Ad interpretarla, ci sarà l’attrice transgender Ivory Aquino. Com’è successo dieci anni fa con la DC Comics, ora la DCEU compie un grande passo in avanti per i film di supereroi: il franchise dimostra che qualsiasi razza, credo o sessualità necessita di essere rappresentata.