Deadpool & Wolverine: 7 cameo non confermati che potremmo (vorremmo) vedere nel film

Deadpool & Wolverine conterrà sicuramente dei camei importanti e, mentre alcuni sono già stati rivelati, noi vi riportiamo quelli che ci aspettiamo facciano parte del prossimo threequel dei Marvel Studios. Scopriteli...

Con Deadpool & Wolverine pronti a prendere il comando di un viaggio attraverso il Multiverso, ci aspettiamo che il Mercenario Chiacchierone e Logan incontreranno moltissimi volti familiari del passato. Ci saranno alcuni nuovi personaggi che saranno i veri protagonisti della storia, ovviamente, ma sono gli eroi e i cattivi dell’universo Marvel della 20th Century Fox che potrebbero essere i protagonisti dei momenti più divertenti del film.

Con questo film, i Marvel Studios hanno l’opportunità di riportare alcuni dei personaggi preferiti dai fan per breve tempo sullo schermo e dare una nuova svolta a personaggi che non ci saremmo mai aspettati di vedere di nuovo. Ecco chi ci piacerebbe vedere in Deadpool & Wolverine:

6La Cosa (Michael Chiklis)

La cosa (Michael Chiklis)

Chris Evans che si presenta nei panni della Torcia Umana nel trequel di Deadpool sembra una richiesta eccessiva, lo sappiamo, ma per ora pensiamo che sarebbe fantastico vedere anche “solo” Michael Chiklis trasformarsi di nuovo in La Cosa, e questa volta con l’aiuto della CGI invece di quello stupido (sebbene comunque piuttosto convincente) costume di gomma della metà degli anni 2000.

Forse se il resto della sua famiglia fosse morto, vedremmo un Ben Grimm più oscuro? Vedremo presto la Cosa “ufficiale” del MCU in Fantastici Quattro l’anno prossimo, ma rendere omaggio al debutto originale della squadra sul grande schermo potrebbe essere interessante.