Dettagli nascosti: i film che sono stati messi più volte “in pausa”

La visione domestica dei film ci permette una cosa che al cinema non si può fare: mettere il film in pausa. Questa pratica, che potrebbe essere accostata a un film noioso, o magari alla necessità di andare in bagno o alla voglia di uno snack durante il film, permette anche di notare meglio i dettagli nascosti nei film.

Moltissime pellicole, infatti, nascondono dettagli e segreti che si possono scovare solo ad immagine ferma. E infatti, ecco i film che sono stati più volte messi in pausa per intercettarne i dettagli nascosti.

2Quella casa nel bosco

 

La scena di Quella Casa nel Bosco che viene messa in pausa più e più volte è senza dubbio quello in cui si mostrano gli artefici del letale gioco alla base del film mentre sono davanti ad una lavagna. Su questa lavagna sono segnati tutti i nomi dei mostri dei film e delle storie dell’orrore che potrebbero comparire nei boschi in cui è ambientato il film.

Molti spettatori vogliono leggere attentamente quali sono i riferimenti e le creature che vengono prese in considerazione nel film, anche se magari non vengono mostrate tutte. La lavagna è incredibilmente dettagliata, quindi ha sicuramente senso che i fan vogliano fermarsi su questa scena.