Doctor Strange nel Multiverso della Follia: svelati i personaggi

Si dice che Doctor Strange nel Multiverso della Follia includerà tanti cammei. Ecco una lista di nomi che potrebbero o meno apparire nel film.

Da Spider-man: No Way Home a Loki, nell’Universo Cinematografico Marvel si parla sempre più di Multiverso. Ne è una conferma l’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Con l’ex Stregone Supremo pronto a viaggiare attraverso realtà alternative al fianco di America Chavez, Clea e la Strega Scarlatta, la Marvel ha la possibilità di reinventare molti dei personaggi che conosciamo e amiamo.

Si dice anche che il film sarà denso di cammei di attori pronti a riprendere i loro ruoli del franchise di X-Men e non solo. Di seguito troverete una lista di tutti i cameo che ci aspettiamo di vedere in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dai più plausibili a quelli più assurdi.

ATTENZIONE: da questo momento in poi potrebbero esserci spoiler!

14Ghost Rider

ghost-rider-doctor-strange
 

Ci sono state voci sul debutto di Ghost Rider in MCU per diversi anni e si dice che il franchise abbia scelto Norman Reedus per il ruolo. Sembra che in Doctor Strange nel Multiverso della FolliaGhost Rider potrebbe essere liberato da una specie di prigione spirituale, fatto che spiegherebbe la sua assenza nella MCU fino ad ora.

Il ritorno sul grande schermo di Ghost Rider è atteso da tempo, quindi speriamo che questa voce sia vera.