I film horror più spaventosi disponibili su Netflix

Ecco i film horror più spaventosi disponibili su Netflix, da Sorella morte a The Ritual, passando per Il buco e Creep.

Ormai da anni, la piattaforma streaming Netflix è stata un porto sicuro per la diffusione di film horror. Ha ospitato i beniamini indie e le leggende del grande schermo proponendoci scelte tra le più disparate dei vari sottogeneri horror. Inoltre, ha agito da distributore per molti importanti registi di genere, fornendo un pubblico a registi internazionali e costruendo un catalogo di titoli originali davvero terrificanti: ecco allora alcuni dei film horror più spaventosi attualmente disponibili su Netflix Italia.

I film horror più spaventosi disponibili su Netflix

18Malevolent – Le voci del male (2018)

 

Florence Pugh (Il Gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio) e Ben Lloyd-Hughes (Io prima di te) sono i protagonisti di Malevolent, una squadra di fratelli che si occupa di truffe con i fantasmi. Diretto da Olaf de Fleur Johannesson, Malevolent è stato scritto da Ben Ketai ed Eva Konstantopoulos, autori anche del romanzo da cui è tratto il film.

Non sorprende che la straordinaria interpretazione di Pugh, che interpreta una delle false medium, sia impeccabile e rappresenti un punto di forza di questo film terribilmente inquietante. Ideale per gli appassionati di case infestate, Malevolent è un film horror deliziosamente spaventoso e psicologicamente emozionante.