Iron Man: 8 armature che vorremmo vedere al cinema

Uno degli aspetti che hanno maggiormente colpito i fan Marvel in relazione alla trilogia di Iron Man è stata la possibilità di vedere ogni volta nuove armature e gadget progettati da Tony Stark.

Sino ad ora al cinema ne abbiamo visto solo una piccola parte, eppure all’attivo abbiamo ben 3 film su Iron Man (Iron Man, Iron Man 2 e Iron Man 3) un quarto, Spider-Man Homecoming, in cui compare Tony Stark/Iron Man e altri due in arrivo (Infinity War e Avengers 4).

Come molti di voi sapranno, durante la sua vita a fumetti il personaggio ha sfoggiato molteplici armature, alcune delle quali davvero incredibili. Le armature di Iron Man sono sempre state il punto forte del personaggio, tanto da essere considerato a tutti gli effetti il suo super potere, se così vogliamo definirlo.

Di seguito ecco 8 armature di Iron Man che non abbiamo ancora visto al cinema, ma che ci piacerebbe vedere:

7IRON DESTROYER

 

Onestamente, ci piacerebbe vedere questa armatura abbinata a un film in coppia con Thor e Iron Man, anche se siamo quasi certi che non accadrà mai. Questa armatura dall’aspetto inquietante fu forgiata a Nidavellir durante la Guerra del Serpente, quando Stark fu incaricato di costruire armi da Uru. Quindi, naturalmente, Tony Stark ha combinato la sua tecnologia Bleeding Edge con l’Uru, creando essenzialmente questa tuta dal nome “Iron Destroyer”.

In live-action, sembrerebbe una versione più piccola del Destroyer del primo film di Thor.