Iron Man: 8 armature che vorremmo vedere al cinema

Uno degli aspetti che hanno maggiormente colpito i fan Marvel in relazione alla trilogia di Iron Man è stata la possibilità di vedere ogni volta nuove armature e gadget progettati da Tony Stark.

Sino ad ora al cinema ne abbiamo visto solo una piccola parte, eppure all’attivo abbiamo ben 3 film su Iron Man (Iron Man, Iron Man 2 e Iron Man 3) un quarto, Spider-Man Homecoming, in cui compare Tony Stark/Iron Man e altri due in arrivo (Infinity War e Avengers 4).

Come molti di voi sapranno, durante la sua vita a fumetti il personaggio ha sfoggiato molteplici armature, alcune delle quali davvero incredibili. Le armature di Iron Man sono sempre state il punto forte del personaggio, tanto da essere considerato a tutti gli effetti il suo super potere, se così vogliamo definirlo.

Di seguito ecco 8 armature di Iron Man che non abbiamo ancora visto al cinema, ma che ci piacerebbe vedere:

6DEEP-SPACE ARMOR

DEEP-SPACE ARMOR

Quando giravano le voci di un potenziale cameo di Tony Stark nel primo  film dei Guardiani della Galassia, è a questa armatura che ha subito pensato la nostra mente di fan. Anche se purtroppo fu un sogno che non si realizzò, è questa l’armatura che Iron Man indossa in Deep Space nella serie a fumetti Guardians of the Galaxy di Brian Michael Bendis; e anche se abbiamo già visto un’armatura  da spazio profondo in Iron Man 3, questo sarebbe il massimo dato che prende gli iconici colori Iron Man e li amplifica.

Quest’armature che sembra un costume da Nova Corps si intona perfettamente con il marchio di Tony Stark, e sembra più capace di affrontare qualsiasi scenario di combattimento. L’armatura si espande per affrontare la gravità, e lo spazio cosmico.