Loki: le rivelazioni più importanti dal nuovo trailer della serie

Ecco i dettagli più interessanti emersi dal nuovo trailer ufficiale di Loki, l'attesa serie con Tom Hiddleston ambientata nel MCU e in arrivo a giugno su Disney+.

Numerosi dettagli a proposito della trama di Loki, l’attesissima serie Marvel in arrivo su Disney+ a giugno, sono stati svelati grazie al nuovo trailer ufficiale diffuso online lo scorso 5 aprile. Ecco le più grandi rivelazioni emerse grazie alle ultime immagini dello show ambientato nel MCU e incentrato sul Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston:

8Un prigioniero (o agente) Skrull nella TVA

 

In Avengers: Endgame, l’Antico suggerisce che le ramificazioni nella timeline vengono create manipolando le Gemme dell’Infinito, che controllano “il flusso del tempo”. Sembra però che l’Antico abbia semplificato un po’ troppo le cose, perché se davvero così fosse, un’organizzazione come la TVA probabilmente non sarebbe necessaria, dal momento che le stesse ramificazioni sarebbero state create soltanto di rado.

Inoltre, Loki non è l’unico prigioniero che è stato catturato dalla TVA; infatti, ad uno sguardo più attento è possibile scorgere quello che sembra essere uno Skrull tra i Custodi, forse un prigioniero o un agente.