Justice League Snyder Cut è solo il terzo film del 2021 più visto su HBO Max

Godzilla vs. Kong ha battuto la Snyder Cut di Justice League in termini di numero di spettatori. Ora è stato confermato che il taglio di Snyder è solo il terzo film del 2021 più visto su HBO Max.

La release della Snyder Cut di Justice League su HBO Max è stata tutt’altro che un flop. Sebbene i servizi di streaming siano molto restii a condividere i dati ufficiali relativi alle visualizzazioni, un nuovo report di Variety (via CBM) – che pare sia riuscito ad avere accesso a dati di terze parti – sembra aver finalmente chiarito come ha performato l’atteso taglio di Zack Snyder.

 

Come rivelato in precedenza, ad attirare il maggior numero di spettatori è stato Godzilla vs. Kong, che è riuscito a battere qualsiasi altro titolo arrivato su HBO Max negli ultimi mesi, incluso Wonder Woman 1984 (nonostante, lo scorso dicembre, la release del film sulla piattaforma di streaming fosse considerata un evento “senza precedenti”). In molti pensavano che la Snyder Cut fosse diventato il film più visto su HBO Max, subito dopo il monster movie di Adam Wingard, ma ora scopriamo che non è così.

Che ci crediate o no, l’uscita di Judas and the Black Messiah ha attirato più spettatori rispetto alla nuova versione di Justice League, e in termini di abbonati, il lancio di HBO Max su Roku lo scorso anno è stato di gran lunga più vantaggioso rispetto ai nuovi utenti che il cinecomic di Snyder ha portato allo streamer.

Volendo stilare una classifica basata sulle finestre di debutto a distanza di tre giorni dall’arrivo su HBO Max, Godzilla vs. Kong si trova al primo posto con l’8,1% del totale degli spettatori, seguito da Fino all’ultimo indizio con il 7,4% e, infine, dalla Snyder Cut di Justice League con il 6,3%.

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -