Marvel: 10 personaggi della tv che meritano una seconda chance nel MCU

10 personaggi Marvel apparsi in celebri serie tv non particolarmente riuscite che meritano una seconda possibilità al cinema, all'interno del MCU.

L’era dei supereroi Marvel sul piccolo schermo ha indubbiamente vissuto i suoi alti e bassi. Per quanto ci siano eroi e storyline che il pubblico possa aver amato o apprezzato, è innegabile che esistono dei personaggi che sono stati sfruttati in prodotti seriali poco riusciti e che meritano un “riscatto” destinato al cinema. ComicBookMovie ha raccolto 10 personaggi Marvel apparsi in tv che meritano una seconda possibilità all’interno del MCU:

9Deathlok

 

Agents of SHIELD è riuscita negli anni ad accrescere la propria fanbase, e non si può negare che la serie, per certi aspetti, sia molto riuscita e divertente. Tuttavia, nelle prime stagioni diversi personaggi sono stati trattati ingiustamente, come ad esempio Deathlok, la cui versione sul piccolo schermo, a tratti, era veramente ridicola.

Gli effetti visivi erano necessari per dare vita a questo personaggio, ma era palese che la serie ABC non avesse chissà quanto budget a disposizione. L’entrata in scena del personaggio non è stata di certo memorabile, e le sue origini sono state raccontate in maniera piuttosto confusa. Ci sono molti progetti del MCU in cui un personaggio come Deathlok potrebbe essere usato: dati i suoi legami con il governo americano, potrebbe essere divertente per Sam Wilson e Bucky Barnes incrociare il suo cammino nel futuro della serie The Falcon and the Winter Soldier.