Marvel: 5 cose che vorremmo vedere al D23 Expo 2019

In ordine di importanza, dopo il Comic-Con di San Diego arriva il D23 Expo, la convention annuale che si terrà in California da venerdì 23 a domenica 25 agosto presentando al pubblico vari annunci e contenuti relativi all’universo Disney. Uno spazio verrà dedicato, come al solito, ai progetti dei Marvel Studios, quindi possiamo aspettarci di tutto, dalla presenza degli attori agli aggiornamenti sui titoli della Fase 4.

Ecco allora di seguito le previsioni sul D23:

3Notizie su eventuali crossover

marvel fase 4 Doctor Strange nel Multiverso della Follia
 

Finora i film del MCU non avevano mai fatto riferimento alle serie tv in onda (Agents of SHIELD o i titoli di Netflix), ma questo scenario sta per cambiare grazie a Disney + proprio perché la parola d’ordine sarà “crossover”, ovvero l’intreccio delle trame come nel caso di WandaVision e Doctor Strange and The Multiverse Of Madness.

Magari il D23 confermerà che gli eventi dei film della Fase 4 influenzeranno gli show, partendo da Vedova Nera e i possibili legami con The Falcon And The Winter Soldier, oppure che Loki giocherà un ruolo chiave per la trama di Thor: Love And Thunder?