Marvel: le principali conseguenze del Multiverso sul MCU

Alcune delle possibili conseguenze che l'esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull'Universo Cinematografico Marvel.

Tutti i segnali sembrano indicare che i Marvel Studios esploreranno finalmente il Multiverso a partire dai film dell’attesissima Fase 4. ComicBookMovie ha voluto approfondire la questione, andando a sviscerare tutte le possibili conseguenze che l’esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull’universo condiviso…

2Secret Wars

La speranza è che i registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, tornino nell’universo cinematografico Marvel per prendere il timone di un film ispirato a “Secret Wars” con gli eroi più potenti della Terra, gli X-Men e i Fantastici Quattro. Potrebbe sicuramente accadere, ma per quanto riguarda l’altra storia di “Secret Wars”?

Quella storia presentava una Terra creata dal Dottor Destino che ha riunito tutte quelle diverse parti del Multiverso per creare un nuovo, folle mondo con più versioni degli stessi personaggi. È stato uno strano, meraviglioso mash-up, nonché una storia che sarebbe fantastico vedere ambientata nel MCU. Ha tutte le caratteristiche per essere un film evento, e se c’è qualcuno che può tirare fuori attori di diversi franchise e renderli tutti protagonista della stessa avventura, quel qualcuno è ovviamente Kevin Feige e tutto il team dei Marvel Studios.