Marvel: le principali conseguenze del Multiverso sul MCU

Alcune delle possibili conseguenze che l'esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull'Universo Cinematografico Marvel.

Tutti i segnali sembrano indicare che i Marvel Studios esploreranno finalmente il Multiverso a partire dai film dell’attesissima Fase 4. ComicBookMovie ha voluto approfondire la questione, andando a sviscerare tutte le possibili conseguenze che l’esplorazione del Multiverso potrebbe avere sull’universo condiviso…

3I Fantastici Quattro

 

Dove sono stati i Fantastici Quattro per tutto questo tempo? Nessuno vuole un’altra versione adolescenziale del team, quindi introdurli in quel modo sarebbe una delusione, lasciando ai Marvel Studios poche alternative. È stato ampiamente ipotizzato che il Regno Quantico e la Zona Negativa siano la stessa cosa, quindi cosa succederebbe se la Prima Famiglia della Marvel fosse stata intrappolata lì, ad esplorare il Multiverso per quelli che sono stati decenni per noi, ma solo pochi anni per loro?

Ciò renderebbe felici i fan che sperano che la storia delle origini dei Fantastici Quattro sia comunque radicata negli anni ’60, un’idea unica. È anche possibile che i Fantastici Quattro possano arrivare nel MCU da un’altra Terra, anche se è difficile dire cosa li avrebbe portati a cambiare i pianeti. In termini di membri del cast del passato, probabilmente nessuno sarebbe contrario al ritorno di Chris Evans o Michael B. Jordan nei panni di Johnny Stor/Torcia Umana.