MCU: 10 domande sul Blip che non hanno trovato ancora una risposta

Il Blip è stato forse l'evento più importante dell'intera Saga dell'Infinito del MCU. Tuttavia, ci sono ancora delle domande che non hanno trovato una risposta...

Nel MCU ci sono stati tutta una serie di eventi molti importanti, dal primo attacco di Loki alla creazione di Ultron da parte di Tony Stark. Tuttavia, nulla è paragonabile alla Infinity War contro Thanos. Abbiamo assistito alla scomparsa di metà della vita dell’universo, che ha avuto un impatto a dir poco devastante su coloro che erano rimasti in vita. Anche se alla fine le persone scomparse sono tornate indietro cinque anni dopo, il MCU non hai mai spiegato per filo e per segno cosa sia realmente accaduto durante il Blip. Screen Rant ha raccolto 10 domande sul Blip che non hanno ancora trovato una risposta:

6Il mondo è davvero tornato alla normalità?

Dopo il blip, alcune città e altri luoghi divennero fatiscenti o abbandonati. Scott Lang ne è stato testimone quando è tornato dal Regno Quantico alla sua casa per vedere sua figlia.

Ma considerando che New York e gli altri paesi europei sembravano normali in Spider-Man: Far From Home, è possibile che, quando Hulk ha invertito il Blip, abbia anche riparato il danno più grande che la perdita di metà della popolazione ha causato al pianeta Terra.