MCU: 10 eroi che potrebbero diventare cattivi in futuro

Com'è successo a Scarlet WItch, anche tanti altri eroi MCU potrebbero in futuro trasformarsi in nemici potenti e temibili.

mcu eroi cattivi

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ha mostrato come gli eroi possono cambiare natura e passare al lato oscuro. Corrotta dal Darkhold, Wanda ha compiuto azioni terribili e fatto strage di eroi – chi ha visto il film difficilmente dimenticherà la carneficina che ha colpito gli Illuminati. D’altronde, ognuno ha un lato oscuro e i supereroi MCU non fanno eccezione. Vediamo quali sono i ”buoni” del franchise che, in accordo anche con la loro storia nei fumetti, hanno in futuro potrebbero cambiare natura.

11Deadpool

Deadpool 3 mcu
 

Deadpool è un eroe ma è parecchio spietato. Nei suoi film non ha mai avuto problemi ad uccidere brutalmente i nemici. Nella lista delle prossime uscite MCU c’è anche Deadpool 3: il film sarà il primo vietato ai minori di 17 anni (rated R). Sarà questa l’occasione giusta per vedere il lato oscuro dell’eroe? D’altronde, nei fumetti esiste già una storyline in cui Deadpool diventa cattivo. ”Deadpool uccide l’universo Marvel” potrebbe essere l’ispirazione per il prossimo film…

Indietro