MCU: le frasi più commoventi (secondo Reddit)

MCU non significa solo azione e divertimento: ecco le frasi che hanno fatto emozionare (e commuovere) gli utenti di Reddit.

MCU citazioni frasi commoventi

I film dell’Universo Cinematografico Marvel hanno come obiettivo primario quello di far divertire il proprio pubblico con scene d’azione ed effetti speciali da capogiro. Tuttavia, non va tralasciato l’aspetto emozionante e commovente dei lungometraggi MCU. Ci sono alcune sequenze e alcuni dialoghi che sono particolarmente coinvolgenti, attimi drammatici e strappalacrime a cui i fan sono affezionati. Vediamo quali sono, secondo gli utenti Reddit, le frasi con più pathos mai pronunciate dai personaggi del franchise.

11“Ti prenderò tutti i cheeseburger che vorrai.” (Happy)

Avengers Endgame mcu
 

In generale, la morte di Tony Stark è stato un aspetto tragico per l’MCU, ma c’è un momento sottile e particolarmente drammatico che è davvero un pugno nello stomaco per i fan. Quando Happy Hogan si ritrova con la figlia di Tony, Morgan, le chiede che cosa voglia mangiare. Lei nomina i cheeseburgers e Happy viene travolto dal ricordo di Tony. Ora toccherà a lui prendersi cura della bambina.

Come ricorda l’utente di Reddit norwayboyx1997, questa scena, posizionata dopo quella del funerale di Stark, è davvero strappalacrime.

Indietro