MCU: 10 indizi sull’identità di Nick Fury come Skrull

Con l'invasione dei temibili Skrull in arrivo in Secret Invasion, i fan della Marvel non dovrebbero fidarsi di nessuno, forse nemmeno dell'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury.

L’attesissima serie Secret Invasion, targata MCU e che approderà su Disney+, promette di cambiare il franchise per sempre, dato che alcuni personaggi Marvel di lunga data si rivelano essere stati degli Skrull per tutto il tempo e partecipano ad un’invasione aliena in incognito sulla Terra.

La premessa della serie prevede che Nick Fury e Maria Hill cercheranno di fermare questa invasione, ma forse questa sinossi non è così scontata come si pensava. Infatti, ci sono diversi indizi nascosti in precedenti progetti del MCU che potrebbero indicare che Nick Fury stesso è stato in realtà uno Skrull per tutto il tempo.

10Amici e famiglia

 

MCU: The Strongest And Weakest Members Of The Avengers

Grazie ai numerosi film del MCU, i fan hanno potuto approfondire la conoscenza dei personaggi, compreso ciò che riguarda le loro relazioni personali e la vita familiare. Nick Fury, tuttavia, non ha una famiglia né amici con cui passare il tempo, dunque si tratta di una figura dal passato piuttosto misterioso.

Nonostante sia apparso in undici film del MCU, Nick Fury non ha ancora mostrato di avere una vita al di fuori del suo lavoro; ha fatto sì molteplici riferimenti al fatto di avere una madre e un nonno, ma nessuno di questi personaggi è mai apparso sullo schermo. Forse la mancanza di una vita privata di Nick potrebbe indicare che l’uomo che sostiene di essere non esiste affatto, ma è invece un impostore alieno.