MCU: 10 modi in cui la Fase 4 può prepararci ad Avengers 5

In base al finale di Avengers: Endgame, ecco 10 modi in cui gli eventi della Fase 4 del MCU potrebbero averci preparato ad Avengers 5.

In seguito dell’enorme successo e agli incassi più che soddisfacenti di Avengers: Endgame, è chiaro quanto la realizzazione di Avengers 5 si rivelerà un compito decisamente arduo per i Marvel Studios. Gli eroi più potenti della Terra si sono sciolti alla fine di Endgame, con la morte di Tony Stark e la decisione di Steve Rogers di rimanere – nel passato – al fianco della sua Peggy Carter.

Ma finché esisterà l’Universo Cinematografico Marvel, i Vendicatori non potranno restare così a lungo separati. Con Captain Marvel, Black Panther e Doctor Strange pronti a tenere insieme le redini del team, è certo che i Vendicatori torneranno nuovamente gli uni al fianco degli altri in futuro.

Ecco 10 modi in cui gli eventi della Fase 4 del MCU potrebbero averci preparato ad Avengers 5:

9Una nuova minaccia al pari di Thanos

 

Entro la fine dell’anno, Gli Eterni si uniranno finalmente al MCU grazie al loro debutto sul grande schermo con il film omonimo. Secondo quanto riferito, il film coprirà eoni di esistenza: vedremo i Celestiali creare gli Eterni e successivamente creare i loro nemici mortali, i Devianti. Durante il film, un’altra minaccia simile a Thanos potrebbe essere introdotta, forse nello stesso modo in cui il Titano Pazzo venne introdotto in The Avengers nel 2012.