MCU: 10 motivi per cui Tony Stark è l’amico che tutti vorremmo

Tutti i personaggi del MCU hanno un fedele braccio destro. Carol Danvers ha Maria Rambeau, T’Challa ha Okoye, Peter Parker ha Ned Leeds e Stephen Strange ha Wong. Per quanto riguarda i più importanti personaggi, invece, parliamo addirittura di due bracci destri: Thor ha Loki e Heimdall, Steve Rogers ha Sam Wilson e Bucky Barnes… e Tony Stark ha James Rhodes e Happy Hogan.

Rhodey è il migliore amico di Tony, mentre Harry è la sua fedele guardia del corpo nonché  assistente personale. Di seguito abbiamo raccolto i 5 momenti del MCU più teneri che hanno visto protagonisti Tony Stark e James Rhodes, e altri 5 momenti tra Tony e Happy Hogan… 10 momenti che dimostrano che Tony è l’amico che tutti vorremmo!

8Rhodey: Far calmare Tony dopo il confronto con Cap (Avengers: Endgame)

 

Il trailer di Avengers: Endgame ha lasciato credere ai fan che Tony potesse morire già durante i primi minuti del film. Era intrappolato nello spazio senza carburante, senza cibo e senza alcuna speranza di tornare a casa. Così come i fan, neanche Tony si aspettava di riuscire a tornare sulla Terra, fino a quando non interviene Captain Marvel a salvarlo, offrendogli così una seconda opportunità.

Eppure, Tony non ha visto questa seconda opportunità come una benedizione, tanto da incolpare Cap dell’accaduto e affrontarla con una notevole rabbia interiore. Da migliore amico quale è, Rhodey è intervenuto per provare a calmarlo.