MCU: 10 personaggi morti troppo presto

Ecco 10 personaggi del MCU che forse sono stati uccisi troppo presto: da Alexander Pierce a Ulysses Klaue, fino ad arrivare a Ultron.

I Marvel Studios hanno portato sul grande schermo molti fantastici personaggi dei fumetti fin dal 2008, anno di uscita del primo Iron Man. Tuttavia, ci sono alcuni eroi e altrettanti cattivi che sono stati uccisi nell’universo cinematografico troppo presto!

9Ulysses Klaue

black panther venom 2
 

Introdotto in Avengers: Age of Ultron come un modo per anticipare l’esistenza di Wakanda prima che Black Panther venisse distribuito nel 2018, Ulysses Klaue si è dimostrato un divertente antagonista in quel film. Fu in occasione della prima uscita da solista di T’Challa che per la prima volta divenne il centro della scena; tuttavia, la sua collaborazione con Erik Killmonger venne interrotta quando il cattivo lo tradì.

Questo potrebbe essere stato un colpo di scena a sorpresa, ma che spreco per un attore come Andy Serkis! Se i Marvel Studios fossero stati un po’ più pazienti, Klaue sarebbe potuto diventare Klaw e diventare un formidabile nuovo nemico per Black Panther nel MCU. A questo punto, non siamo sicuri di quale fosse lo scopo di includerlo se non quello di ripagare il suo cameo in Age of Ultron.