MCU: 10 bellissime scene che meriterebbero una maggiore attenzione

10 grandi scene tratte dai film del MCU di cui si parla relativamente poco all'interno del fandom e che meriterebbero più attenzione.

Il MCU è composto da 24 film. A questo punto, è chiaro che le scene iconiche tenderanno ad accumularsi e a diventare sempre di più. Tuttavia, ci sono un sacco di grandi sequenze che, a causa di altre di cui semplicemente si parla di più, tendono ad essere dimenticate. Proprio per questo, Screen Rant ha raccolto 10 grandi scene tratte dai film del MCU di cui si parla relativamente poco all’interno del fandom e che meriterebbero più attenzione:

9Steve Rogers è il volto dei “War Bond”

 

Captain America: Il primo Vendicatore ha compiuto 10 anni quest’anno, ma sembra ancora più vecchio, dato che Steve Rogers è stato il protagonista di ben sette film del MCU da allora, senza contare i cameo in Thor: The Dark World e Spider-Man: Homecoming. Nonostante la sua età, però, i fan amano ancora rivedere quel film per le sue scene d’azione, per Teschio Rosso e anche per la relazione tra Steve e Bucky.

Tuttavia, c’è una scena che non ha mai ottenuto l’attenzione che meritava, che rappresenta in fin dei conti la parte più allegra e divertente del film. Steve viene usato come volto dei “War Bond” e viene inviato in diversi campi militari al fine di promuoverli. È anche circondato da un gruppo di performer donne e gli viene persino ordinato di cantare e ballare. È un aspetto tipico da commedia che raramente abbiamo visto associato ad un personaggio come Steve Rogers.