MCU: 10 situazioni che potevano risolversi in maniera diversa

Gli eroi del MCU hanno spesso dovuto affrontare situazioni al limite. Tuttavia, una maggior predisposizione all'ascolto avrebbe potuto portare a esiti molto differenti...

Gli eroi del MCU sono ben noti per fare sempre tutto il possibile quando si tratta di salvare la situazione. Mettono le loro vite in gioco e combattono nemici tanto potenti quanto pericolosi per vedere ogni volta il bene trionfare sul male. Tuttavia, in alcuni casi la soluzione più semplice sarebbe stata una maggiore predisposizione all’ascolto. Gli eroi del MCU hanno molti tratti positivi, nonostante alcuni di loro sappiano come essere testardi quando ci si mettono. Ecco perché alcune situazioni che potevano essere gestite attraverso la razionalità e il confronto, alla fine si sono gonfiate a dismisura portando a eventi quasi sempre minacciosi per l’intero universo.

7Gli Skrull non sono cattivi

Prima di scoprire del suo passato sulla Terra, Carol Danvers era una guerriera Kree che combatteva contro i nemici giurati della razza aliena, gli Skrull, degli esseri mutaforma. Carol insegue gli Skrull sulla Terra, che apparentemente sembrano essere alla ricerca di un’arma. 

Dopo molti inseguimenti e combattimenti, Carol scopre la verità: gli Skrull sono rifugiati che stanno cercando di sfuggire al dominio del malvagio Kree. Questa sarebbe stata un’informazione preziosa da far emergere quando, in origine, gli Skrull catturarono Carol…