MCU: 10 situazioni che potevano risolversi in maniera diversa

Gli eroi del MCU hanno spesso dovuto affrontare situazioni al limite. Tuttavia, una maggior predisposizione all'ascolto avrebbe potuto portare a esiti molto differenti...

Gli eroi del MCU sono ben noti per fare sempre tutto il possibile quando si tratta di salvare la situazione. Mettono le loro vite in gioco e combattono nemici tanto potenti quanto pericolosi per vedere ogni volta il bene trionfare sul male. Tuttavia, in alcuni casi la soluzione più semplice sarebbe stata una maggiore predisposizione all’ascolto. Gli eroi del MCU hanno molti tratti positivi, nonostante alcuni di loro sappiano come essere testardi quando ci si mettono. Ecco perché alcune situazioni che potevano essere gestite attraverso la razionalità e il confronto, alla fine si sono gonfiate a dismisura portando a eventi quasi sempre minacciosi per l’intero universo.

8Hank non permette a Hope di essere “L’eroe”

 

Quando Scott Lang viene reclutato per diventare Ant-Man da Hank Pym, è chiaro che ha molto lavoro da fare per diventare un vero eroe. Hank lavora duramente per addestrarlo e insieme cercno di impedire la duplicazione delle particelle Pym.

Tuttavia, è chiaro fin dall’inizio che la figlia di Hank, Hop,  è pronta e in grado di portare a termine il lavoro in questo momento, ma Hank si rifiuta di non darle alcuna spiegazioni. Alla fine rivela la verità su quello che è successo alla madre di Hope in missione e vuole evitare Hope dalla stessa sorte. Se questa discussione fosse avvenuta molto prima, avrebbero potuto risolvere il problema e utilizzare Hope per la missione.