MCU: 10 storyline che la serie Secret Invasion potrebbe esplorare

La serie del MCU Secret Invasion vedrà una fazione di Skrull mutaforma infiltrata sulla Terra da anni. Ma come si svolgerà il tutto?

La nuova serie tv di casa Marvel, Secret Invasion, sarà incentrata su uno degli archi di fumetti più complessi, concernenti un’invasione dei temibili Skrulls sulla Terra. Con il Nick Fury di Samuel L. Jackson al timone, la serie vedrà gli Skrull appropriarsi delle identità dei personaggi per ragioni sinistre e sconosciute.

I fan di Reddit hanno immediatamente iniziato a ipotizzare come, dove e perchè avranno luogo le vicende di Secret Invasion, finendo per confezionare vere e proprie teorie di possibili trame. Dal momento che il MCU non rivelerà ovviamente nulla prima dell’uscita della serie, vale la pena dare un’occhiata a potenziali storyline che Secret Invasion potrebbe esplorare.

8Il Power Broker è uno Skrull?

 

Sharon Carter è uno dei personaggi che i fan Marvel vogliono vedere in Secret Invasion, data proprio la sua rivelazione in The Falcon and the winter soldier come Power Broker. I Redditor non hanno ovviamente perso questa occasione per pensare subito a Sharon come una Skrull.

La serie potrebbe in realtà evitare che Sharon diventi un villain a sorpresa, come sosterrebbe questa ipotetica storyline, dato che le sue azioni come Power Broker che estirpa segreti governativi da tutto il mondo sembrano troppo diaboliche per adattarsi alla sua personalità; inoltre, si avvierebbe così un’ulteriore sottotrama che, forse, rivelerebbe dove si trova la vera Sharon.