MCU: 10 storyline che la serie Secret Invasion potrebbe esplorare

La serie del MCU Secret Invasion vedrà una fazione di Skrull mutaforma infiltrata sulla Terra da anni. Ma come si svolgerà il tutto?

La nuova serie tv di casa Marvel, Secret Invasion, sarà incentrata su uno degli archi di fumetti più complessi, concernenti un’invasione dei temibili Skrulls sulla Terra. Con il Nick Fury di Samuel L. Jackson al timone, la serie vedrà gli Skrull appropriarsi delle identità dei personaggi per ragioni sinistre e sconosciute.

I fan di Reddit hanno immediatamente iniziato a ipotizzare come, dove e perchè avranno luogo le vicende di Secret Invasion, finendo per confezionare vere e proprie teorie di possibili trame. Dal momento che il MCU non rivelerà ovviamente nulla prima dell’uscita della serie, vale la pena dare un’occhiata a potenziali storyline che Secret Invasion potrebbe esplorare.

7I Thunderbolts combatteranno gli Skrull

Thunderbolts

I Thunderbolts sono l’equivalente della Suicide Squad della DC e alcuni Redditor ritengono che i Thunderbolts lavorerebbero in realtà per gli Skrull senza saperlo, il che significa che la banda di ex-criminali lavorerà ancora come tali inconsapevolmente.

Con Secret Invasion che si interesserà in particolare all’aspetto spionistico dei fatti, ha senso che i Thunderbolts siano introdotti in questo modo; potrebbero venire dipinti come i cattivi, per giungere a un plot twist in cui verrebbe rivelato che sono in realtà i burattini degli Skrull. Dal MCU ci aspettiamo che una fazione così popolare venga amalgamata senza soluzione di continuità a carogne come gli Skrull.