MCU: 10 villain di basso profilo che sono stati trascurati

Il MCU si compone ovviamente di grandi villain, ma anche di cattivi considerati "di basso profilo" che spesso sono stati trascurati...

Insieme agli iconici supereroi per cui i fan amano fare il tifo, il MCU ha portato sul grande schermo anche alcuni grandi cattivi, come Loki, John Walker, Killmonger e, naturalmente, Thanos. Quando si tratta dei villain, la maggior parte dell’attenzione è rivolta a tutti quei grandi nomi che minacciano il mondo e, insieme, i Vendicatori. Tuttavia, ci sono stati alcuni cattivi che, essenzialmente sono passati inosservati. Screen Rant ha raccolto 10 cattivi di basso profilo che sono stati trascurati:

7Bill Foster

ant-man and the wasp
 

Nei fumetti, Bill Foster è un eroe noto come Golia, che può crescere di dimensioni. Proprio come nei fumetti, Bill viene mostrato come un ex collega di Hank Pym e viene anche accennato al suo passato come Golia.

Tuttavia, Bill e Hank hanno una storia spiacevole l’uno con l’altro in Ant-Man and the Wasp. Alla fine viene rivelato che Bill sta aiutando il malvagio Ghost ad accedere al Regno Quantico. Sebbene Bill sembri farlo per ragioni disinteressate, il fatto che abbia catturato gli eroi e li abbia messi in pericolo molte volte viene semplicemente ignorato.