MCU: 10 villain di basso profilo che sono stati trascurati

Il MCU si compone ovviamente di grandi villain, ma anche di cattivi considerati "di basso profilo" che spesso sono stati trascurati...

Insieme agli iconici supereroi per cui i fan amano fare il tifo, il MCU ha portato sul grande schermo anche alcuni grandi cattivi, come Loki, John Walker, Killmonger e, naturalmente, Thanos. Quando si tratta dei villain, la maggior parte dell’attenzione è rivolta a tutti quei grandi nomi che minacciano il mondo e, insieme, i Vendicatori. Tuttavia, ci sono stati alcuni cattivi che, essenzialmente sono passati inosservati. Screen Rant ha raccolto 10 cattivi di basso profilo che sono stati trascurati:

8Mitchell Carson

 

Mitchell Carson viene introdotto nel prologo flashback di Ant-Man. Insulta Hank Pym per aver perso sua moglie in missione anni fa, cosa che già da sola appare decisamente orribile. La verità è che l’uomo è capace di fare peggio.

Si tratta, infatti, di un vero e proprio cattivo che cerca di acquistare le nuove particelle restringenti di Darren Cross e che sta lavorando con l’Hydra. Il personaggio potrebbe essere ancora in circolazione, armato proprio con alcune di quelle particelle…