MCU: 10 volte in cui gli Avengers hanno deluso le aspettative dei fan

Nonostante siano gli eroi più potenti della Terra, anche gli Avengers possono sbagliare. Ecco 10 volti in cui i Vendicatori hanno tradito le aspettative dei fan.

Nonostante gli Avengers siano universalmente riconosciuti come gli eroi più potenti della Terra, questo non vuol dire che non possano commettere errori come qualsiasi essere umano. In effetti, nell’arco dell’interno MCU, la maggior parte di loro ha commesso alcuni passi falsi. Ma quali sono, nello specifico, le cose più deludenti che gli eroi hanno fatto? Secondo Screen Rant sono le seguenti:

7Hulk che rinuncia a essere Bruce Banner

Ci sono molti personaggi in Avengers: Endgame che hanno avuto trame e archi narrativi piuttosto diversi da quelli che avevano nei film precedenti. Una grossa fetta di fan è rimasta alquanto sconvolta quando Bruce Banner si è fuso in una nuova versione di sé stesso a metà fra Hulk e il Bruce precedente.

Anche se questo doveva essere percepito come una crescita per il personaggio, a molti è apparso più come se Bruce si fosse arreso. Sarebbe stato forse meglio se il personaggio avesse avuto modo di essere ancora Bruce, ma con un maggiore controllo in merito alla sua trasformazione nel Gigante Verde.