MCU: 8 personaggi che dovrebbero essere rivelati come X-Men

Scopriamo quali personaggi del MCU possono essere rivelati mutanti, dopo lo sconvolgente finale di Ms Marvel.

Ms. Marvel ci ha lasciato con una rivelazione sconvolgente su Kamala Khan, che ci fa interrogare su chi altro nel MCU potrebbe essere un mutante. E’ ormai chiaro che gli X-Men stanno per arrivare nel MCU, ma quali personaggi esistenti e nuove aggiunte a questo mondo condiviso potrebbero essere rivelati come tali?

7Ralph Bohner

WandaVision-Wanda-Ralph-Marvel
 

Una delle più grandi delusioni nella memoria del MCU è stata la rivelazione che il “Quicksilver” di WandaVision era, in realtà, il residente di Westview Ralph Bohner. Questa svolta non aveva apparentemente senso, ma la spiegazione che Agatha Harkness avesse usato la magia per fargli interpretare la parte di Pietro Maximoff è stata abbastanza convincente.

Tuttavia, non aver giocato con il Multiverso e aver presentato Evan Peters come variante di Quicksilver è stata un’occasione mancata, ma che i Marvel Studios possono ancora tentare di sfruttare. Analizzando la rivelazione di Ralph Bohner, questo Pietro potrebbe essere una Variante che Harkness ha portato nel MCU usando il Darkhold (è per questo che Wanda voleva usare il libro con Billy e Tommy, se ricordate). Inutile dire che dovrebbe essere un mutante, così come la sua controparte morta nel MCU… ma ci arriveremo!