MCU: i 10 legami d’amicizia più inaspettati

Ci sono delle relazioni tra gli eroi del MCU che nessuno si sarebbe mai aspettato di veder nascere sul grande schermo...

Il MCU è così amato dai fan di tutto il mondo anche per i forti legami che si instaurano tra i vari personaggi. Tuttavia, ci sono delle relazioni tra gli eroi dell’universo condiviso che nessuno si sarebbe mai aspettato di veder nascere sul grande schermo. Screen Rant ha raccolto i 10 rapporti d’amicizia più strani (o per meglio dire, inaspettati) che sono nati nel MCU:

6Zia May & Happy Hogan

Questa amicizia è intenzionalmente strana, con alla base l’idea di scatenare la reazione di Peter Parker. Sebbene non siano due eroi, sia zia May che Happy Hogan sono elementi importanti per il franchise di Spider-Man e, in generale, per il MCU.

Vederli insieme è spesso esilarante, poiché Happy è quasi sempre agitato, mentre May è sempre coinvolta in tutto ciò che la riguarda, il che fa emergere un grande lato di entrambi i personaggi. Il loro rapporto è reso ancora meglio quando Peter si trova nei paraggi, anche se non si può negare che si tratti di uno strano accoppiamento.