MCU: la classifica degli Avengers più forti contri i più deboli!

I Vendicatori sono sicuramente tra gli eroi più forti del MCU, ma quali di questi sono veramente i più forti e quali hanno i poteri più deboli del gruppo?

Gli Avengers sono comunemente indicati come “gli eroi più potenti della Terra” nel Marvel Cinematic Universe, e questa affermazione si è rivelata via via sempre più vera, man mano che nuovi eroi sono stati aggiunti al roster di eroi in costante espansione.

Nel corso degli anni, il MCU ha continuato ad espandersi. Il 2021 ha visto diversi show televisivi aggiungersi al mix su Disney+, che hanno fatto un ottimo lavoro sia per introdurre nuovi personaggi che per esplorarne altri con più profondità. Questo ha incluso alcuni personaggi che hanno sviluppato i loro poteri ancora di più, diventando probabilmente più potenti di quelli che erano sotto i riflettori prima di loro. Vediamo assieme chi sono i membri dei Vendicatori in azione fin dall’inizio che hanno iniziato a vacillare in termini di forza rispetto a quelli che si sono uniti gli anni successivi.

11Soldato d’Inverno/Lupo Bianco/Bucky Barnes

Soldato d'Inverno

Bucky Barnes è uno dei tanti personaggi del MCU ad aver preso una versione del siero del super soldato nel suo sangue, anche se il suo è stato creato da Zola. Il fatto che il suo nuovo braccio, che gli è stato regalato da T’Challa, sia completamente fatto di Vibranium, gli conferisce anche un ritrovato vantaggio.

Tuttavia, come è stato dimostrato dall’Uomo Ragno in Civil War, questo non farà molto contro alcuni degli individui più potenti. E’ molto probabile che Bucky vinca la maggior parte dei combattimenti in cui viene coinvolto, ma non sarebbe il caso se affrontasse alcuni dei membri più forti dei Vendicatori, che lo relegherebbero verso il basso.