MCU: le 10 battute “piccanti” più divertenti

Il MCU è noto per le sue battute spiritose, che possono anche sfociare nel "piccante": ecco le 10 migliori

Il Marvel Cinematic Universe è noto per i monologhi drammatici e ben scritti, tanto quanto per le sue battute spiritose. Il MCU ha anche la reputazione di essere un porto attraente per il pubblico di tutte le età, di solito optando per un umorismo più generale che anche i bambini possono capire.

Nonostante questo approccio, e le preoccupazioni iniziali per l’acquisizione da parte della Disney, il MCU non si è tirato indietro dall’inserire battute anche più piccanti. Questi film/serie spesso sfiorano dell’umorismo che farebbe arrossire gli adulti e lascerebbe i bambini confusi.

11Ralph Bohner – WandaVision

Quicksilver - Pietro Maximoff x-men dark phoenix
 

Con quello che forse è stato lo scherzo più semplice e crudo del MCU, in WandaVision viene rivelato che la persona che ha rimpiazzato il fratello di Wanda, Quicksilver, è in realtà un tizio a caso che vive nella casa di Agatha, e il suo nome è Ralph Bohner.

Non c’è molto di più – la battuta è semplicemente che il nome di questo personaggio suona come “boner” che in italiano sta più o meno per “durello”, un’erezione. Anche se forse inizialmente divertente, questa battuta ha lasciato l’amaro in bocca ai fan che si sono sentiti presi in giro dal casting di Evan Peters come Pietro.

Indietro