MCU: i personaggi delle serie Disney+, tra conferme e predizioni

Ecco tutti i personaggi - divisi tra conferme, rumor e predizioni - che potrebbe apparire in ognuna delle annunciate serie Marvel destinate a Disney+.

Sono diverse le serie Marvel che debutteranno prossimamente su Disney+. Le prime ad arrivare sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino dovrebbero essere The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, mentre in futuro ci aspettano Hawkeye e Loki, ma anche She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight. In attesa di capire meglio in che modo l’attuale situazione legata alla pandemia di Covid-19 avrà effetti sull’arrivo delle serie, The Direct ha raccolto i personaggi che potrebbe apparire in ogni show, divisi tra conferme, rumor e predizioni:

7The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier
 

Personaggi confermati

I protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier, che dovrebbe debuttare il prossimo agosto, saranno – come si evince anche dal titolo – Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), con il primo che raccoglierà ufficialmente l’eredità di Captain America (Chris Evans), come già preannunciato dal finale di Avengers: Endgame. Confermati nella serie anche la Sharon Carter di Emily VanCamp e il villain Zemo interpretato da Daniel Brühl. Inoltre, la serie introdurrà ufficialmente il personaggio di  John Walker, meglio conosciuto come U.S. Agent.

Rumor

Numerosi sono i personaggi che si vocifera possano apparire nello show, anche se manca ancora una conferma ufficiale. Tra questi, si è parlato più volte del ritorno di Batroc il Saltatore, interpretato dal lottatore di MMA Georges St-Pierre in Captain America: The Winter Soldier; ma anche del Dottor Arnim Zola, scienziato è membro dell’HYDRA nonché braccio destro del Teschio Rosso durante la seconda guerra mondiale, già apparso al cinema nei primi due film dedicati a Captain America; inoltre, si vocifera che anche Battlestar, mai apparso nel MCU, potrebbe fare il suo debutto nello show.

Predizioni

Naturalmente, sono in molti a sperare che l’originale Captain America interpretato da Chris Evans possa fare una breve apparizione nella serie. Potrebbe essere una mossa estremamente rischiosa, ma sappiamo che quando si parla dei Marvel Studios nulla è inciso nella pietra. Inoltre, come dimostrato da una vecchia foto dal set condivisa da Sebastian Stan, pare che nello show possano fare la loro apparizione anche alcuni noti abitanti di Wakanda, come Black Panther o Shuri.

Indietro