MCU: chi sarà il prossimo Vendicatore a morire? Ecco 10 ipotesi

Cercando di fare una previsione in attesa dell'avvio della Fase 4, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell'immediato futuro.

È innegabile quanto l’Universo Cinematografico Marvel, proprio a causa degli intricati collegamenti che sussistono tra un film e l’altro, sembra un grandissimo show televisivo a episodi destinato al grande schermo. Come spesso accade nella serialità contemporanea, anche nel MCU siamo stati testimoni delle morti di alcuni personaggi che ci hanno emotivamente sconvolto, da Groot a Natasha Romanoff, arrivando fino a Tony Stark.

Purtroppo per i deboli di cuore, le morti nell’Universo Cinematografico Marvel non sono finite, con altri “storici” personaggi che si appresteranno a morire con l’avvio della Fase 4. Cercando di fare una previsione, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell’immediato futuro:

10Thor

 

Non molti fan si aspettavano che Thor sopravvivesse agli eventi di Avengers: Endgame, ma per fortuna, il Dio del Tuono è riuscito ad arrivare indenne alla fine della battaglia contro Thanos. Se Tony Stark è morto sul campo di battaglia e Steve Rogers ha deciso di vivere nel passato, la sopravvivenza di Thor ha indubbiamente spianato la strada a Taika Waititi per continuare il suo processo di rinnovamento del personaggio con Thor: Love and Thunder. Ma è chiaro che anche Chris Hemsworth – al pari di Robert Downey Jr. e Chris Evans – vorrà presto dedicarsi ad altri progetti; inoltre, Jane Foster è stata annunciata come nuova erede di Thor. Non è da escludere, dunque, che il figlio di Odino possa morire alla fine di Thor 4.

Indietro