MCU: chi sarà il prossimo Vendicatore a morire? Ecco 10 ipotesi

Cercando di fare una previsione in attesa dell'avvio della Fase 4, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell'immediato futuro.

È innegabile quanto l’Universo Cinematografico Marvel, proprio a causa degli intricati collegamenti che sussistono tra un film e l’altro, sembra un grandissimo show televisivo a episodi destinato al grande schermo. Come spesso accade nella serialità contemporanea, anche nel MCU siamo stati testimoni delle morti di alcuni personaggi che ci hanno emotivamente sconvolto, da Groot a Natasha Romanoff, arrivando fino a Tony Stark.

Purtroppo per i deboli di cuore, le morti nell’Universo Cinematografico Marvel non sono finite, con altri “storici” personaggi che si appresteranno a morire con l’avvio della Fase 4. Cercando di fare una previsione, ecco 10 personaggi del MCU che potrebbe morire nell’immediato futuro:

8Hank Pym

 

Michael Douglas ha più volte dichiarato che gli piacerebbe prendere parte ad un prequel incentrato sulle avventure di Hank Pym e Janet Van Dyne durante la Guerra Fredda, ricorrendo all’utilizzo della CIG e del de-aging. Potrebbe essere un progetto sicuramente interessante e anche molto divertente, ma ad oggi, è possibile che il personaggio di Hank non sopravviva a lungo. Un futuro film di Ant-Man (non necessariamente Ant-Man 3) potrebbe, infatti, vedere la morte dell’illustre genio scientifico.