Scarlet Witch: i suoi 10 migliori momenti nel MCU

In attesa dell'arrivo di WandaVision, ecco i 10 migliori momenti di Scarlet Witch, la potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen, nel MCU.

Manca ormai pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+. La serie vedrà il ritorno di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, alle prese con la vita che ha sempre sognato insieme al suo amato Visione. Ma non tutto è come sembra… In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’attesissima serie che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU, ecco i 10 migliori momenti della potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen nell’universo condiviso:

8Scarlet Witch e la morte di Quicksilver

 

A questo punto di Avengers: Age of Ultron, Wanda aveva già dimostrato di essere una forza da non sottovalutare. Tuttavia, stava percependo la morte di suo fratello, Pietro, che ha portato a un vero risveglio delle abilità della Scarlet Witch. Sopraffatta dal dolore, emise un’enorme, terrificante esplosione di energia. L’esercito robotico di Ultron non poteva competere con questo e finì per essere completamente annientato.

Indipendentemente da ciò che i Marvel Studios avevano pianificato per Wanda a questo punto, la rivelazione che Wanda potrebbe non conoscere la portata dei suoi poteri era intrigante per i fan e un segno di ciò che potrebbe accadere in futuro. Se questo è ciò che Scarlet Witch provoca quando è fuori controllo… immaginate cosa potrebbe accadere quando, invece, padroneggia i suoi poteri!