Scarlet Witch: i suoi 10 migliori momenti nel MCU

In attesa dell'arrivo di WandaVision, ecco i 10 migliori momenti di Scarlet Witch, la potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen, nel MCU.

Manca ormai pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+. La serie vedrà il ritorno di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, alle prese con la vita che ha sempre sognato insieme al suo amato Visione. Ma non tutto è come sembra… In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’attesissima serie che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU, ecco i 10 migliori momenti della potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen nell’universo condiviso:

7Finalmente felici, Scarlet Witch con Vision

Nonostante si trovino su due lati opposti nel conflitto al centro di Captain America: Civil War, Visione e Scarlet Witch sono riusciti a ritrovarsi tra gli eventi di quel film e Avengers: Infinity War. Nascondendo la loro storia al resto dei Vendicatori, hanno finalmente abbracciato il loro amore. Nel frattempo, l’androide è stato in grado di diventare un po’ più umano.

Ovviamente, la loro fuga scozzese non è durata a lungo grazie all’intervento dell’Ordine Nero! Ciò ha portato a un’altra dimostrazione dei poteri di Wanda mentre si preparava ad entrare in azione per proteggere Visione. Queste scene erano tutto ciò di cui avevamo davvero bisogno per capire quanto fosse diventato forte il loro legame.