Spider-Man: No Way Home, 10 personaggi che sicuramente non rivedremo

Spider-Man: No Way Home si preannuncia carico di personaggi dai precedenti franchise sull'Uomo Ragno. Tuttavia, alcuni di questi è molto improbabile che facciano ritorno...

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home ha confermato che tantissimi personaggi apparsi nei precedenti franchise dedicati all’Uomo Ragno, torneranno nel film con protagonista Tom Holland, tra cui Doctor Octopus ed Electro. Naturalmente, il trailer non ha rivelato davvero tutti i personaggi che rivedremo nell’atteso cinecomic. Tuttavia, ci sono alcuni volti noti che, quasi sicuramente, non torneranno sul grande schermo. Scopriamo insieme chi potrebbero essere…

8Dr. Curtis Connors (Dylan Baker)

 

Una versione di Lizard appare già in No Way Home, ma è improbabile che ne compaia anche un’altra. A meno che il film non presenti varianti illimitate, i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere il Dr. Curtis Connors, interpretato da Dylan Baker nei film di Spider-Man diretti da Sam Raimi.

È un peccato, perché Baker non è mai riuscito a interpretare Lizard, la cui trasformazione era inizialmente prevista. Il personaggio, infatti, è apparso nel secondo e nel terzo film di Raimi, con l’idea che sarebbe diventato il celebre cattivo in Spider-Man 4, purtroppo mai realizzato.