Spider-Man: No Way Home, 10 personaggi che sicuramente non rivedremo

Spider-Man: No Way Home si preannuncia carico di personaggi dai precedenti franchise sull'Uomo Ragno. Tuttavia, alcuni di questi è molto improbabile che facciano ritorno...

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home ha confermato che tantissimi personaggi apparsi nei precedenti franchise dedicati all’Uomo Ragno, torneranno nel film con protagonista Tom Holland, tra cui Doctor Octopus ed Electro. Naturalmente, il trailer non ha rivelato davvero tutti i personaggi che rivedremo nell’atteso cinecomic. Tuttavia, ci sono alcuni volti noti che, quasi sicuramente, non torneranno sul grande schermo. Scopriamo insieme chi potrebbero essere…

7Betty Brant (Elizabeth Banks)

Per quanto divertente sarebbe vedere Elizabeth Banks tornare in uno dei suoi primi ruoli, è improbabile che la Betty Brant dell’era Sam Raimi ritorni in No Way Home. Brant non avrebbe un vero ruolo da interpretare nel film, tranne forse per qualche collegamento con J. Jonah Jameson, dal momento che ha lavorato con lui al The Daily Bugle.

È difficile immaginare quale ruolo potrebbe avere nella storia al di là di un semplice cameo, ed è probabile, data la struttura narrativa, che tutti i personaggi dei film di Raimi che torneranno, al di là dei cattivi, saranno personaggi principali.